4° Valli Biellesi – Oasi Zegna. Regolarità classica e turistica.
Quarta edizione dell’apprezzata regolarità biellese che quest’anno raddoppia l’offerta per gli equipaggi proponendo oltre alla collaudata regolarità turistica, anche la tipologia “regolarità classica”.
Per i “top driver” della specialità ci sarà quindi la possibilità di gareggiare iscrivendosi a quest’ultima e comparire in classifica a differenza di quanto prevede la formula della “Turistica”.
Due i giorni di gara, sabato 24 e domenica 25 settembre, con un programma che ha già mosso i primi passi con l’apertura delle iscrizioni avvenuta lo scorso 25 agosto e sarà possibile inviare i moduli sino a mercoledì 22 settembre.
La distribuzione del road-book avverrà in contemporanea con l’inizio delle operazioni di verifica previste dalle 18 alle 21 di venerdì 21 e dalle 8 alle 10 di sabato 22 presso “The Place” Luxury Outlet a Sandigliano nelle vicinanze di Biella. Un’ora dopo la chiusura delle iscrizioni, alle 11, lo start della prima vettura che andrà ad affrontare la prima tappa che si snoderà per 175 chilometri puntando verso nord-est percorrendo l’Oasi Zegna dopo aver sconfinato nell’adiacente provincia di Vercelli; l’indomani la seconda frazione di gara che interesserà la zona a sud di Biella toccando anche la città di Ivrea nei circa 145 chilometri di percorso.
Ventisette il primo giorno e tredici il secondo, i rilevamenti cronometrici al centesimo di secondo per un totale di quaranta.
Sono ammesse le vetture storiche previste dai regolamenti, ovvero quelle costruite dalle origini sino al 31 dicembre 1990 suddivise nelle nove divisioni.
I documenti di gara ed i moduli d’iscrizione sono disponibili al sito web www.vallibiellesi-oasizegna.it.
Commenta!