Aperte le Iscrizioni per il Trofeo Milano 2024.

Aperte le Iscrizioni per il Trofeo Milano 2024.

Il CMAE (Club Milanese Automotoveicoli d’Epoca) ha annunciato l’apertura delle iscrizioni per la diciassettesima edizione del Trofeo Milano, evento di prestigio nel panorama del motorismo storico. L’edizione 2024 si terrà il 12 e 13 ottobre, sotto l’egida dell’ASI (Automotoclub Storico Italiano) e in collaborazione con la Regione Lombardia.

Sul sito ufficiale del CMAE (www.cmae.it) è disponibile il modulo di iscrizione, che dovrà essere compilato entro il 6 settembre 2024. Saranno ammesse solo 80 auto e 40 moto di particolare interesse storico, selezionate dal comitato organizzativo del CMAE.

Il Trofeo Milano 2024 includerà prove di regolarità nel Circuito di Castelletto di Branduzzo e momenti di accoglienza in strutture di prestigio. L’evento inizierà sabato 12 ottobre all’Ippodromo di San Siro alle 8 del mattino e si concluderà domenica 13 ottobre in Piazza Città di Lombardia. Al vincitore sarà assegnato il tradizionale fiocco di una guglia del Duomo di Milano, da detenere per un anno.

Per ulteriori dettagli e per scaricare il modulo di iscrizione, è possibile visitare il sito ufficiale del CMAE.

Testo di Renzo Raimondi per Motori Storici.

Share This
Renzo Raimondi
Renzo Raimondi - Padre di famiglia fiero, grande appassionato di motori e auto storiche.

Commenta!

Leave a Comment

Loading Facebook Comments ...