Coronavirus: da macchinine a Monopoly, giochi per quarantena.

Coronavirus: da macchinine a Monopoly, giochi per quarantena.

Per trascorre una quarantena all’insegna del divertimento e del relax, Citroën Lifestyle propone una selezione di giochi e di attività per grandi e piccini. Dai colori, ai giochi per diventare piloti fino a cimentarsi in provetti pasticceri ce ne è davvero per tutti i gusti.

Per sviluppare il proprio talento artistico o per praticare un’attività anti-stress, Citroën Lifestyle propone una pagina da colorare in grande formato (100 x 70 cm) de la “Ville lumière” dove i modelli della marca si ritrovano ai piedi dei principali monumenti della capitale.

Per i provetti piloti, invece, a disposizione un garage in legno Citroën Origins che è il frutto di una creazione realizzata da Citroën con Janod.

Progettata rispettando i colori del passato della marca, questo garage è dotato di una pompa per il rifornimento di carburante, di autolavaggio con rulli, di un ascensore e diverse rampe di accesso, tutto sotto il controllo di tre simpatici addetti ai lavori.

Disposto su due piani, offre una grande modularità e viene fornito con quattro macchinine in formato 3 pollici. Adatto ai bambini dai 3 anni in su.

E ancora, per gli appassionati delle quattro ruote, il marchio del double chevron propone un cofano con cinque macchinette in legno Citroen Origins, con i modelli che hanno fatto la storia del brand: 2 CV, Mehari, Type H, Traction Avant e Rosalie.

Il marchio ha pensato anche agli amanti delle pause golose con uno stampo per torte dalla forma dell’iconica Citroën 2CV.

Tra gli ‘attrezzi’ da cucina anche il cubo per tagliare i biscotti con sei diversi stampini a forma di iconici modelli di vetture (Type A, Type H, Traction Avant, 2CV, Ami 6 e CX) mentre per chi è appassionato di giochi di società il Monopoly Citroen Origins ed un mazzo composto da 52 carte per potersi cimentare in giochi come belote, poker, ramino, solitario, blackjack, 8 americano.

Tra i giochi di carte anche ‘Top Trumps’, con 30 carte dei modelli più rappresentativi del marchio, dal 1919 fino ad oggi, ed il gioco di memoria Citroën Origins.

 

Fonte Ansa

 

Share This
Renzo Raimondi
Renzo Raimondi - Padre di famiglia fiero, grande appassionato di motori e auto storiche.

Commenta!

Leave a Comment

Loading Facebook Comments ...