Il 3° Cavallino Classic Modena si svolgerà dal 12 al 14 maggio.

Il 3° Cavallino Classic Modena si svolgerà dal 12 al 14 maggio.

Il Cavallino Classic Modena sembra essere l’evento più interessante per gli appassionati di Ferrari d’epoca.

L’evento include un Concorso d’Eleganza aperto a 25 opere d’arte accuratamente selezionate, che saranno giudicate secondo le linee guida dall’International Advisory Council for Preservation of the Ferrari Automobile (IAC/PFA).

Inoltre, l’evento celebra il Centenario della 24 Ore di Le Mans e accoglie le auto che hanno corso sul “Circuit de la Sarthe”.

L’evento si svolgerà a Casa Maria Luigia, una location immersa nella natura alle porte di Modena, e sarà aperto solo ai partecipanti del Concorso con un numero molto limitato di ospiti.

Durante il weekend, i partecipanti potranno ammirare Ferrari eccezionali, incontrare collezionisti ed appassionati del settore e gustare cibo e vini pregiati insieme allo chef Massimo Bottura. Inoltre, nella giornata di sabato, si terrà il Concorso d’Eleganza e le vetture partecipanti raggiungeranno in convoglio il centro storico di Modena per una parata memorabile.

Il weekend si concluderà con il Motor Valley Fest, una grande celebrazione dedicata a tutti i marchi delle case automobilistiche della zona, che si svolgerà nella città di Modena.

Per ulteriori informazioni, visita il sito: https://cavallino.com

 

Testo di Renzo – Motori Storici. Fotografie di Canossa Events, che ringrazio!

Share This
Renzo Raimondi
Renzo Raimondi - Padre di famiglia fiero, grande appassionato di motori e auto storiche.

Commenta!

Leave a Comment

Loading Facebook Comments ...