Alfa Romeo: il Museo di Arese riapre i battenti.
Ormai ci siamo, mancano ancora pochi giorni e anche l’Alfa Romeo riavrà il suo Museo.
Da segnare in calendario la data del 24 giugno, perché proprio in questa data che coincide con l’anniversario di fondazione del famoso marchio automobilistico milanese, si terrà la presentazione del nuovo modello dell’attuale gamma Alfa Romeo.
Il nuovo modello pesca il nome, fino a improvvise smentite dell’ultima ora, dal suo glorioso passato e si chiamerà Giulia.
Per la presentazione, i vertici dell’Alfa Romeo, hanno deciso di scegliere il rinnovato museo di Arese, che appunto, in questa glorioso data riaprirà i battenti al pubblico. Sembra che il Museo della casa del Biscione esporrà circa 250 modelli del suo passato che festeggia circa 105 anni di storia.
Il Museo diverrà una sorta di cittadella dell’auto sportiva made in Alfa, comprensivo di pista prova per le vetture e una concessionari dedicata, con relativo centro commerciale e ristorante.
Finalmente una struttura dedicata alla passione delle Alfa Romeo e che tutti i fan del marchio, ma non solo, potranno visitare per vedere il passato, il presente ed il futuro del loro marchio di riferimento.
Non ci resta che aspettare il 24 giugno!
Commenta!