Anche Canossa Events riprogramma le sue attività.
Pubblico interamente il comunicato che mi ha mandato lo staff di Canossa Events.
“Il mondo è stato colpito duramente dal nuovo coronavirus e ovunque si sta lavorando per combattere la pandemia.
Anche noi a Canossa Events, nel cercare di gestire questi tempi duri, pregando per un rapido ritorno alla normalità, abbiamo preso ogni possibile misura per aiutare a contenere la diffusione del virus e a preservare la salute di tutte le persone coinvolte nelle nostre attività.
Questa terribile crisi ci impone di ripianificare molti dei nostri eventi e di riorganizzare il nostro lavoro, ma i nostri servizi vitali continuano a funzionare normalmente sia in Italia che negli Stati Uniti e in Medio Oriente.
Tra i nostri eventi più importanti, stiamo lavorando per spostare il Terre di Canossa da Aprile a Ottobre.
Annunceremo a breve tutti i dettagli.
Il meraviglioso Rally of Enchantment, previsto per Maggio negli Stati Uniti, è stato spostato a Maggio 2021.
Speriamo invece di confermare le date originali della Modena Cento Ore, ma naturalmente stiamo preparando un piano per lo spostamento della gara a metà Ottobre, da attivare in base all’evoluzione della pandemia.
Per tutti gli altri eventi, i partecipanti saranno avvisati puntualmente di qualsiasi variazione.
Il nostro customer care è sempre disponibile per qualsiasi richiesta. I problemi e le difficoltà sono parte della vita di tutti noi, spesso feriscono ma ci aiutano a diventare sempre più forti. Per questo faremo di tutto per mantenere, nella seconda parte dell’anno, tutte le opportunità possibili per ritrovarci insieme e vivere grandi momenti fatti di motori, di passione e di sorrisi.
Luigi Orlandini
Presidente e Amministratore Delegato
Purtroppo questa è la situazione del comparto auto d’epoca. Sicuramente la salute pubblica viene prima di tutto, ma per chi ha una grande passione e ci mette il cuore per organizzare un evento legato al modo del motorismo storico è un momento difficile, ma sono convito, e me lo auguro di cuore, ne usciremo presto e torneremo a divertirci con le nostre auto d’epoca.
Naturalmente Motori Storici cercherà nel suo piccolo di tenervi costantemente aggiornati sull’evoluzione di questo stop forzato e anche nelle nuove date in cui i vari eventi saranno riprogrammate.
Fonte Ufficio Stampa Canossa Events, che ringrazio e al contempo auguro un buon lavoro!
Commenta!