Arezzo Classic Motors 2024: un piccolo ma interessante salone di livello.
Arezzo Classic Motors 2024 è pronta ad aprire le porte il 13 e 14 gennaio presso il centro fieristico di Arezzo.
La ventiseiesima edizione dell’evento, dedicato al motorismo storico, ha aperto le iscrizioni per club, scuderie, espositori di auto e moto da collezione, restauratori e ricambisti.
La manifestazione è diventata negli anni un punto di riferimento per gli appassionati del centro e sud Italia, grazie alla capacità degli organizzatori di comprendere le esigenze dei visitatori e degli espositori. Arezzo Classic Motors è il luogo ideale per scoprire le tendenze del mercato prima della bella stagione, trovare il ricambio mancante o l’occasione giusta per l’acquisto di una vettura storica o Young Timer.
L’evento utilizza l’esperienza acquisita in altre mostre, come quella del parco esposizioni di Novegro, quella in autodromo a Monza e Fuoriserie di Roma, ma il centro fieristico di Arezzo con i suoi 20.000 mq è un polo fieristico a misura d’uomo e prezioso quanto la tradizionale fiera dedicata all’arte orafa aretina.
L’organizzatore Stefano Sangalli auspica di coinvolgere visitatori dall’estero nel 2024 e di far loro scoprire l’essenza di Arezzo Classic Motors: un piccolo ma interessante salone di livello.
Come consuetudine, per maggiori informazioni: www.arezzoclassicmotors.com
Testo Renzo Raimondi per Motori Storici
Commenta!