Chi Sono
Motori Storici è una piccola webzine indipendente e molto artigianale, dedicata al mondo dei motori storici.
Al suo interno si presentano curiosità, eventi, storie, oggetti e, soprattutto, auto, notizie amalgamate da un unico filo conduttore: cura, passione e competenza.
Non ho grandi ambizioni editoriali ne appetiti commerciali, ma i pochi banner presenti in questo sito dovrebbero servire, secondo le nostre aspettative, a mitigare i troppo onerosi ed inevitabili costi di gestione, che comunque si devono affrontare.
Chi, attualmente pubblica articoli, recensioni, o semplicemente notizie, sono solamente e semplicemente io: Renzo Raimondi.
Non essendo né art director, né designer, né tanto meno consulente, o giornalista, dichiaro di essere semplicemente un appassionato di vecchi motori e di tutto ciò che riguarda un mondo fatto di ruggine e di benzina, che ci accomuna in tanti.
Questo sito l’ho progettato e lo curo solamente spinto dalla mia passione e pubblico gli articoli quando ci riesco, soprattutto durante le nottate insonni, e quando i molteplici impegni lavorative e familiari me lo permetto.
A proposito, consentitemi di ringraziare congiuntamente e pubblicamente la mia adorata Ilaria e i nostri figli Matilde e Pietro, che mi sostengono e mi sopportano in questa mia passione motoristica.
Spero solo che questo sito piaccia anche a voi, come piace a me realizzarlo.
Aspetto, per chi lo volesse (anche se non garantisco la pubblicazione a nessuno, per non snaturare il sito), segnalazioni e suggerimenti, sempre inerenti la nostra comune passione, su tutto ciò riguarda i vecchi motori storici.
Un’ultima precisazione
Tutti i testi, se non diversamente specificato, sono opera mia e possono essere liberamente utilizzati e diffusi, a patto di non modificarne il senso e di citarne la fonte, meglio se indicando anche il sito internet di provenienza. Le immagini sono di proprietà dei rispettivi autori che, se possibile, saranno sempre indicati. Qualora l’uso di testi e/o immagini violasse eventuali diritti d’autore, o non fossero di vostro gradimento, vi prego di comunicarmelo e provvederò immediatamente a quanto richiesto e dovuto.
Dopo queste necessarie precisazioni, vi aspetto su questo sito internet per perderci, assieme, con leggerezza, tra curiosità, sogni e pensieri motoristici.
Grazie e a presto, RR.
Ciao Renzo sono Marco di Italianedacorsa e mi sono imbattuto nel tuo WEB MAGAZINE e devo dirti che è molto ben curato.Mi farebbe piacere se visiti il mio( http://www.italianedacorsa.it ) e magari mi dai qualche idea o suggerisci qualche modifica.Anche io ero a Roma al REB e mi è piciuto molto a livello di auto e sopratutto di organizzazione.So che a Giugno lo rifaranno e ci sarò senza dubbio.
Ciao e grazie
Marco Agresti