Concorso fotografico “500 selfie”.
In vista dell’organizzazione della mostra per l’estate 2016, che sarà inaugurata durante il 33° Meeting di Garlenda, il Fiat 500 Club Italia e il Museo della 500 indicono il concorso “500 selfie”.
Per partecipare, i soci dovranno inviare massimo tre foto che li vedano protagonisti – eventualmente insieme ad amici, parenti, animali… – bordo o accanto al proprio cinquino. Le foto dovranno essere i classici “selfie”, quindi scattate dal soggetto stesso con la fotocamera del cellulare e l’eventuale aiuto di supporti (i famosi “bastoni” o stick) o comunque con risultato analogo (ad insindacabile giudizio della giuria, saranno ammessi anche gli scatti/autoscatti con fotocamere vere e proprie, purché richiamino l’“effetto selfie”).
Le fotografie, scattate alla massima risoluzione consentita dal proprio dispositivo (le foto servono grandi perché verranno stampate) vanno inviate alla casella museo@500clubitalia.it accompagnate dal modulo di partecipazione entro il 10 giugno 2016.
In palio, gadget e voucher da utilizzare per acquisti al “500 Shop”. Regolamento completo e modulistica lo potete trovare sul sito del club.
Precisano dal Fiat 500 Club Italia che i selfie devono essere realizzati in piena sicurezza, evitando quindi di scattare con la vettura in velocità o durante manovre: saranno esclusi gli scatti in cui sia evidente che tali condizioni non sono state rispettate.
Fonte Fiat 500 Club Italia, che saluto e ringrazio.
Commenta!