Il Balletto delle Eleganze: Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2024 Risplende sul Lago di Como.

Il Balletto delle Eleganze: Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2024 Risplende sul Lago di Como.

Dal 24 al 26 maggio 2024, si svolgerà la prossima edizione del Concorso d’Eleganza Villa d’Este, un’appuntamento di rilievo nel panorama mondiale delle auto d’epoca e non solo.

L’incantevole cornice dei giardini di Villa Erba a Cernobbio, sul lago di Como, sarà ancora una volta il palcoscenico di questo prestigioso evento.

Gli appassionati di auto storiche hanno già la possibilità di iscriversi alle diverse categorie previste per la competizione. Attualmente, le categorie annunciate includono ‘The Best Car In The World For 120 Years: Rolls-Royce Celebrates An Historic Birthday’; ‘The Need for Speed: Supercar Stars of the Video Generation’; ‘The Best of Italian Grace and Pace: Maserati at 110’; e ‘Time Capsules: Cars That The Outside World Forgot’. Nel corso dei prossimi mesi, saranno aggiunte ulteriori categorie, ampliando la diversità delle partecipanti.

Il culmine dell’evento sarà la premiazione del Best of Show, il titolo più prestigioso assegnato dalla giuria. Il veicolo vincitore avrà l’onore di ricevere il Trofeo Bmw Group durante la cerimonia di chiusura della domenica sera.

Anche per questa edizione, le giornate saranno aperte al pubblico, offrendo a tutti l’opportunità di ammirare la sfilata delle affascinanti auto partecipanti. I biglietti sono già disponibili per l’acquisto attraverso il sito web ufficiale dell’evento, consentendo agli interessati di garantirsi un posto in questo spettacolo unico nel suo genere.

Testo di Renzo Raimondi per Motori Storici.

Share This
Renzo Raimondi
Renzo Raimondi - Padre di famiglia fiero, grande appassionato di motori e auto storiche.

Commenta!

Leave a Comment

Loading Facebook Comments ...