Libro Carrera 2.7 – Edizione limitata.
Il libro di oggi è interamente dedicato ad un’icona della gamma Porsche la versione 2.7 in tutte le sue salse, ed è talmente accurato che la prestigiosa rivista Porsche Classic lo ha definito come una guida al restauro totale nonché un riferimento enciclopedico di questo modello.
Il libro Carrera 2. 7 è stato meticolosamente realizzato utilizzando gli archivi di ufficiali Porsche, collezioni private, documentazione d’epoca e uno studio intensivo.
Il libro svela al proprietario, restauratore, storico o appassionato tutti i segreti di questa variante del 911 anche attraverso una notevole quantità di materiale fotografico, dettagli di produzione mai pubblicati prima: inclusi design, dettagli tecnici e tabelle colori, senza dimenticare la storia sportiva.
Anche se principalmente concentrata sulla Carrera MFI 2. 7, questo libro saprà rivelarsi prezioso anche per gli appassionati di modelli Turbo Porsche 911 e 930 prodotti durante la metà degli anni 1970.
L’ Edizione limitata di 2. 500 copie numerate con copertina rigida è disponibile in lingua inglese con la stampa a cinque colori su carta di alta qualità e racchiusa all’interno di un elegante cofanetto.
Il libro pieno zeppo di fotografie, si parla di circa 700 fotografie, è opera di Ryan Snodgrass ed è edito da Parabolica Press; lo potete trovare in vendita a circa € 300,00.
Commenta!