I nuovi appuntamenti del prossimo anno firmati Canossa Events.

I nuovi appuntamenti del prossimo anno firmati Canossa Events.

Il 2022 è stato un anno incredibile, con così tanti eventi fantastici. Ma la parte migliore è stata l’opportunità di vivere esperienze indimenticabili e di condividere le nostre passioni con persone eccezionali questo è in sintesi il bilancio di fine anno di Canossa Events.

Ora anche quest’anno sta per finire, ed è tempo di spegnere i motori e accendere il caminetto, ci racconta Luigi Orlandini, a capo di tutta l’organizzazione che crea eventi di altissimo profilo in tutto il mondo ma che ha ben salde le sue radici in Italia.

Un paio di settimane di pausa sono ciò che ci serve per riposare e rifare il pieno di benzina, per poi ripartire per un altro giro di pista intorno al sole.

Il primo appuntamento dell’anno sarà Cavallino Classic a Palm Beach, nella soleggiata Florida. Sarà un imperdibile tributo alla storia della Ferrari e al centenario della 24 Ore di Le Mans. Cavallino Classic continuerà poi il suo “world tour” con le edizioni di Modena e Abu Dhabi.

E per gli appassionati del cavallino rampante, un abbonamento a Cavallino Magazine è il modo migliore per respirare l’aria di Maranello tutto l’anno! Cavallino è *LA* rivista per eccellenza, dedicata alla Ferrari dal 1978.

Non mancheranno poi i nostri rally: Terre di Canossa in Aprile, il Dolomites Grand Tour in Giugno, la Modena Cento Ore e il Fall Rally in Ottobre.

Beyond by Four Seasons, l’esperienza più straordinaria che potreste immaginare, ritornerà nel 2023 con due destinazioni eccezionali.

Da ultimo, ma certo non meno importante, ci saranno gli appuntamenti dei  campionati: Alfa Revival CupYoungtimer Cup e Cavallino Classic Cup.

Motori Storici vi darà le notizie aggiornate perché seguiremo questi eventi, come sempre, grazie alla gentilezza dello staff di Canossa Events. Naturalmente potete visitare anche il loro sito internet e le loro pagine facebook o potete scaricare la loro innovativa e dedicata Canossa App per iPhone o Android.

Tanta carne al fuoco per questi eventi di alto livello con una particolare attenzione agli amanti dei bolidi del Cavallino rampante.

 

Fonte Ufficio Stampa Canossa Events, che ringrazio!

 

Share This
Renzo Raimondi
Renzo Raimondi - Padre di famiglia fiero, grande appassionato di motori e auto storiche.

Commenta!

Leave a Comment

Loading Facebook Comments ...