Ottimo successo per la mostra The Italians’ touch di BMW.
Oltre duemila visitatori per la mostra “The Italians’ touch” realizzata da BMW Italia per raccontare e celebrare i talenti italiani che hanno collaborato e collaborano ancora oggi al successo del BMW Group nel mondo.
La mostra “The Italians’ Touch”, il racconto delle storie di talento e passione degli italiani che hanno partecipato alla costruzione dei successi del BMW Group, ha attirato oltre duemila persone che, durante lo scorso mese di dicembre 2022 e l’inizio di gennaio 2023, hanno visitato l’esposizione allestita presso gli spazi della House of BMW in centro a Milano.
La mostra è stata concepita come un omaggio ai tanti talenti italiani che hanno contribuito alla storia d ell’azienda e un momento di ispirazione del team di BMW Italia per affrontare le sfide future e fare la differenza in una fase di profonda trasformazione del mercato, della tecnologia e del modello di business dell’automobile.
“Siamo orgogliosi – ha commentato Massimiliano Di Silvestre, Presidente e Amministratore delegato di BMW Italia – del grande successo di pubblico e dell’apprezzamento che la mostra ha riscosso nel mese in cui è stata aperta. Oltre duemila persone hanno visitato la nostra House of BMW per comprendere aspetti della storia della marca nuovi, talvolta sorprendenti e tutti legati all’Italia.”
“Per noi – ha concluso Di Silvestre – questa iniziativa ha rappresentato un passaggio fondamentale per due aspetti. Da un lato, ci ha fornito un momento di grande ispirazione per poter affrontare le sfide e i profondi cambiamenti che stiamo vivendo con la consapevolezza di poter e voler fare la differenza e dare un importante contributo al Gruppo BMW, così come sono stati capaci di fare i protagonisti della mostra. Dall’altro ha costituito il modo migliore per concludere l’esperienza della nostra House of BMW con un altro straordinario successo”.
La House of BMW di via Verri 10 è stata inaugurata il 7 dicembre 2021 e ha chiuso ufficialmente i battenti lo scorso 6 gennaio 2023. In quattordici mesi di attività ha ospitato oltre 170 iniziative e ha accolto più di 15 mila persone. Pensata come luogo di contatto ed incontro per mettere in relazione tecnologia (Hi-Tech) e un rinnovato umanesimo (Hi-Touch) ha ospitato tantissime attività legate al mondo del design, della moda, della sostenibilità, del food, della cultura e dell’arte. Nata da un’iniziativa completamente italiana, è subito diventata un benchmark sia all’interno del BMW Group che del mercato italiano.
Fonte Ufficio Stampa BMW, che ringrazio!
Commenta!