Ottimo successo per la mostra The Italians’ touch di BMW.

Ottimo successo per la mostra The Italians’ touch di BMW.

Oltre duemila visitatori per la mostra “The Italians’ touch” realizzata da BMW Italia per raccontare e celebrare i talenti italiani che hanno collaborato e collaborano ancora oggi al successo del BMW Group nel mondo.

La mostra “The Italians’ Touch”, il racconto delle storie di talento e passione degli italiani che hanno partecipato alla costruzione dei successi del BMW Group, ha attirato oltre duemila persone che, durante lo scorso mese di dicembre 2022 e l’inizio di gennaio 2023, hanno visitato l’esposizione allestita presso gli spazi della House of BMW in centro a Milano.

La mostra è stata concepita come un omaggio ai tanti talenti italiani che hanno contribuito alla storia d ell’azienda e un momento di ispirazione del team di BMW Italia per affrontare le sfide future e fare la differenza in una fase di profonda trasformazione del mercato, della tecnologia e del modello di business dell’automobile.

Siamo orgogliosi – ha commentato Massimiliano Di Silvestre, Presidente e Amministratore delegato di BMW Italia – del grande successo di pubblico e dell’apprezzamento che la mostra ha riscosso nel mese in cui è stata aperta. Oltre duemila persone hanno visitato la nostra House of BMW per comprendere aspetti della storia della marca nuovi, talvolta sorprendenti e tutti legati all’Italia.”

“Per noi – ha concluso Di Silvestre – questa iniziativa ha rappresentato un passaggio fondamentale per due aspetti. Da un lato, ci ha fornito un momento di grande ispirazione per poter affrontare le sfide e i profondi cambiamenti che stiamo vivendo con la consapevolezza di poter e voler fare la differenza e dare un importante contributo al Gruppo BMW, così come sono stati capaci di fare i protagonisti della mostra. Dall’altro ha costituito il modo migliore per concludere l’esperienza della nostra House of BMW con un altro straordinario successo”.

La House of BMW di via Verri 10 è stata inaugurata il 7 dicembre 2021 e ha chiuso ufficialmente i battenti lo scorso 6 gennaio 2023. In quattordici mesi di attività ha ospitato oltre 170 iniziative e ha accolto più di 15 mila persone. Pensata come luogo di contatto ed incontro per mettere in relazione tecnologia (Hi-Tech) e un rinnovato umanesimo (Hi-Touch) ha ospitato tantissime attività legate al mondo del design, della moda, della sostenibilità, del food, della cultura e dell’arte. Nata da un’iniziativa completamente italiana, è subito diventata un benchmark sia all’interno del BMW Group che del mercato italiano.

 

Fonte Ufficio Stampa BMW, che ringrazio!

 

Share This
Renzo Raimondi
Renzo Raimondi - Padre di famiglia fiero, grande appassionato di motori e auto storiche.

Commenta!

Leave a Comment

Loading Facebook Comments ...