Porsche presenta il proprio kit per la cura delle sue versioni classic.
Una delle cose che noi appassionati di auto classiche ci piace di più è sicuramente prendersi cura della nostra beneamata auto d’epoca.
Oggi la Porsche tramite la specifica divisione Classic immette sul mercato una linea di prodotti speciali per la cura e il mantenimento delle vetture made in Zaffenhausen.
I prodotti in questione sono racchiusi in un kit che prevede diciassette referenze studiate a doc per proteggere, ripristinare e riparare una Porsche d’epoca.
Nella confezione, che sarà racchiusa in una elegante borsa dal sapore vintage, prevede shampoo e argilla detergente per la rimozione dello sporco più difficile; l’immancabile lucidante e la cera solida; prodotti per la cura di materiali sintetici e per la pelle degli interni e un potente detergente per far splendere i cerchi privo di acidi. Naturalmente comprensivo di da spugne, panni e spazzole specifiche. Proprio la cera solida è composta al 40% di cera carnauba, la cera migliore, che assicura una protezione migliore, e più a lungo, della carrozzeria.
Naturalmente per assicurare il miglior prodotto ai propri affezionati clienti la Porsche ha testato tutti i componenti del kit, tramite il suo Centro Sviluppo di Weissach, sia in laboratorio che nell’uso pratico.
In tutto, come già detto, ci sono diciassette prodotti e attrezzi per prendersi cura della propria sportiva classica ad un prezzo di € 482,00 Iva inclusa, ma i prodotti potranno essere ordinati anche singolarmente.
Per saperne di più: www.porsche.de/classic
Commenta!