Tutto pronto per l’11esima Rievocazione Storica del Circuito di Platamona
Un altro weekend dedicato agli appassionati del motorismo d’epoca è alle porte, con tanti appuntamenti in tutta Italia del format ideato da ACI Storico, tra cui figura l’11esima Rievocazione Storica del Circuito di Platamona sotto l’egida dell’Automobile Club Sassari.
L’evento entrerà nel vivo a partire dal pomeriggio del 1 ottobre, con l’esposizione delle vetture presso Piazza d’Italia a partire dalle ore 16.00. Domenica 2 ottobre è in programma la partenza della prima auto alle ore 9.00 dal capoluogo isolano e punterà in direzione di Sennori, per poi dirigersi verso il cosiddetto “anello del circuito di Platamona”.
Successivamente le auto d’epoca raggiungeranno Porto Torres, con i partecipanti protagonisti di un’interessante visita guidata presso l’Antiquarium Turritano e dell’Area Archeologica.
Alle 13.00 le vetture torneranno in strada per raggiungere il ristorante, dove si terranno i saluti ed i ringraziamenti da parte del Presidente dell’A.C. Sassari e del Presidente dell’associazione “Motori d’epoca Sassari”.
Per informazioni scrivete a automobileclub@sassari.aci.it.
Fonte Ufficio Stampa ACI Storico, che ringrazio!
Commenta!