Il Revival Rally Club Valpantena dona un contributo ai comuni di Grezzana, Cerro Veronese e Roverè Veronese.

Il Revival Rally Club Valpantena dona un contributo ai comuni di Grezzana, Cerro Veronese e Roverè Veronese.

Come da tradizione si è svolta ieri la serata conclusiva del 17° Revival Rally Club Valpantena, la manifestazione di regolarità sport svoltasi lo scorso Novembre, che ha portato in Valpantena e Lessinia centinaia di auto d’epoca da rally condotte da equipaggi appassionati provenienti da tutta Europa. Un evento che non conosce crisi e che aumenta di anno in anno la sua popolarità internazionale e, di conseguenza, anche la popolarità turistica delle zone che la ospitano.

Come da tradizione consolidata in questi ultimi anni, anche ieri sera il Rally Club Valpantena, organizzatore dell’evento, rappresentato da Roberto “Bob” Brunelli, Sergio Brunelli, Gian Urbano Bellamoli, Paolo Saletti e Alberto Zanchi, ha voluto consegnare ai comuni coinvolti dal passaggio delle prove cronometrate a tempo un assegno di 1.500€ che i Sindaci utilizzeranno per aiutare le famiglie in difficoltà sul territorio.

Alla cerimonia erano presenti il Sindaco di Grezzana Arturo Alberti, il Consigliere con delega allo Sport e Manifestazioni Sportive del comune di Cerro Veronese Loris Birtele, e alcuni dei principali partners e sostenitori dell’evento valpantenate. Assenti giustificati gli amministratori del Comune di Roverè Veronese.

«Siamo come sempre molto soddisfatti di poter fare qualcosa, nel nostro piccolo, per le famiglie bisognose di Valpantena e Lessinia» ha commentato Roberto Brunelli a nome di tutto il Rally Club Valpantena

«Il Revival Rally Club Valpantena è sempre stato vicino al territorio e alle amministrazioni comunali che ci permettono di realizzare la manifestazione. Ospitare un evento di questa portata non è sempre semplice, sappiamo bene quali sono le criticità che possono affrontare gli amministratori consentendoci di transitare sulle loro strade, ma allo stesso tempo siamo orgogliosi di aiutare l’indotto di un intero territorio grazie alle migliaia di persone che si spostano per la nostra manifestazione. Dopo l’aiuto alle popolazioni venete colpite dall’alluvione del 2018, quest’anno siamo tornati a destinare il nostro contributo ai comuni del territorio, sperando di poterlo continuare a fare anche negli anni a venire».

Pochi giorni fa il Rally Club Valpantena ha confermato la data dell’edizione 2020 del Revival, la diciottesima, che si svolgerà dal 12 al 14 novembre 2020.

Quando un dono è fatto con il cuore è sempre meritevole di lode! e qui di cuore ce né tanto!

 

Fonte Ufficio Stampa Rally Club Valpantena.

 

Share This
Renzo Raimondi
Renzo Raimondi - Padre di famiglia fiero, grande appassionato di motori e auto storiche.

Commenta!

Leave a Comment

Loading Facebook Comments ...