Ruote nella Storia: nuova tappa nel cuore dell’Appennino Modenese.
Continua il grande successo di “Ruote nella Storia 2022”, che raggiunge oltre 60 eventi grazie al format ideato da ACI Storico, apprezzato da parte degli appassionati possessori di mezzi storici e reso possibile grazie all’impegno degli Automobile Club presenti sul territorio italiano.
L’Automobile Club Modena, in collaborazione con il Circolo della Biella, ha aderito con entusiasmo organizzando la tappa modenese in programma sabato 2 luglio. L’evento sarà un momento d’incontro tra appassionati, in un’atmosfera amichevole caratterizzata da un suggestivo percorso all’ insegna della cultura e dei prodotti del territorio da Formigine a Fanano, perla dell’Appennino Modenese, per poi arrivare al Lago della Ninfa.
La partenza sarà presso la Scuderia Belle Epoque: un luogo chiamato “casa” in cui dare spazio ai ricordi ed alle passioni, rivivendo le intramontabili glorie provenienti dalla massima espressione dell’automobilismo: la Formula 1.
Il ritrovo è fissato per le ore 9 presso la Scuderia in Via Righi 1 a Formigine, dove verrà servita la colazione.
Dopo la visita prevista all’interno della Scuderia, alle 11 i partecipanti partiranno alla volta dell’Appennino, fino ad arrivare a Fanano dove sarà servito un aperitivo nel giardino dell’Hotel Firenze, per poi raggiungere il Rifugio Lago della Ninfa dove è previsto il pranzo.
Per ulteriori informazioni basterà rivolgersi al seguente indirizzo mail: eventi@circolodellabiella.it o contattare il seguente recapito telefonico 3472503637
Fonte Ufficio Stampa ACI Storico, che ringrazio!
Commenta!