San Marino Revival: Terza Tappa del CIREAS.
L’atmosfera si scalda sotto l’ombra del Titano mentre si avvicina la terza tappa del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche CIREAS.
Il San Marino Revival, organizzato dalla SMRO, segna non solo un momento significativo nel campionato, ma anche l’apertura della stagione agonistica dell’automobilismo sportivo nella Repubblica di San Marino. L’evento, giunto alla sua 31ª edizione, è coordinato dal fervido Francesco Galassi e dal suo team.
Le iscrizioni sono già aperte per questa gara che si svolgerà il 20 e 21 aprile, con un programma fitto di emozionanti attività.
Sabato 20 aprile:
Dalle 10:00 alle 14.15: Verifiche Tecniche/Sportive presso la Multieventi Sport Domus di Serravalle, centro nevralgico della manifestazione.
Alle 17:00: Aci Storico Power Stage Classic nel centro storico di Serravalle in Via Balducci e Piazza Bertoldi, con la possibilità di ammirare da vicino le abilità degli specialisti italiani della regolarità al volante di vetture d’epoca.
Domenica 21 aprile:
Alle 9:00: Partenza dell’evento dalla Multieventi Sport Domus.
Alle 11:00: Sosta Caffè a Mercatino Conca (Pu).
Alle 13.30: Sosta Pranzo.
Alle 16.15: Arrivo e a seguire le Premiazioni sempre alla Sport Domus.
La gara si snoderà in tutto il territorio del Titano, inclusi il centro storico e alcune zone oltre confine, e comprende un totale di 63 prove cronometrate, 5 controlli orari, un controllo a timbro e tre split della Power Stage Classic. Quest’ultima assegnerà punti preziosi per il campionato e sarà trasmessa sui canali di Aci Sport TV 228 di Sky, oltre che sui canali social di Aci Sport.
Testo di Renzo Raimondi per Motori Storici.
Commenta!