Tutte le validità del Lessinia 2020, rally storico e regolarità sport.
In Lessinia sale febbrile l’attesa per il 2° Lessinia Rally Historic e il 10° LessiniaSport che il 14 e 15 febbraio torneranno ad accendere i motori delle tanto amate auto storiche da rally: infatti mancano ormai un paio di settimane o poco più.
Il Rally Club Valpantena continua nel lavoro di rifinitura e burocratico che in queste ore si fa sempre più intenso per ottemperare a tutti gli obblighi regolamentari e prepararsi ad un’altra grande weekend di sport e passione. Tante saranno le validità delle due gare in programma, il rally storico 2° Lessinia Rally Historic e la Regolarità Sport 10° LessiniaSport.
Partendo dal rally storico la grande validità sarà quella come appuntamento di apertura del TRZ Trofeo Rally di Zona, zona 2, un risultato che il Lessinia Rally Historic ha ottenuto grazie al successo della scorsa edizione.
Come per la scorsa edizione prosegue la collaborazione con la scuderia Pro Energy Motorsport ed ecco che il 2° Lessinia Rally Historic sarà valido anche per la Coppa 127 riservata all’iconico modello. Da sottolineare che gli iscritti alla Coppa 127 riceveranno uno sconto del 50% sulla tassa di iscrizione.
Grazie inoltre all’interessamento e al sostegno del Presidente di AC Vicenza Luigi “Lucky” Battistolli, amico del Rally Club Valpantena da lunga data, il rally storico sarà valido anche per il Trofeo Rally ACI Vicenza organizzato dall’Ente vicentino insieme alla Scuderia Palladio Historic.
Doppia validità anche per la regolarità sport 10° LessiniaSport nell’edizione che chiuderà la prima decade di questa apprezzata manifestazione. L’evento avrà come titolazione principale il Trofeo Tre Regioni di Regolarità Sport, l’apprezzata serie nazionale organizzata dal Rally Club Team di Isola Vicentina che da sempre sostiene il mondo della regolarità sport. Sempre grazie alla collaborazione con la scuderia veronese Pro Energy Motorsport l’evento sarà valido anche per la Coppa Regolarità Sport.
Le iscrizioni chiuderanno il prossimo 7 febbraio.
Il programma con tutti i dettagli logistici, luoghi di verifiche, partenza e arrivo, orari e quant’altro è disponibile sul sito www.rallyclubvalpantena.it.
Fonte Ufficio Stampa Rally Club Valpantena, Matteo Bellamoli, che ringrazio!
Commenta!