WinteRace 2018: la prima grande classica dell’anno nuovo.

WinteRace 2018: la prima grande classica dell’anno nuovo.

 Iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sulla prima grande classica dell’anno nuovo, ovvero la WinteRace.

L’edizione del 2018 ha già aperto le iscrizioni a quella che è la 6^ edizione della classica gara invernale si svolgerà nelle Dolomiti con partenza ed arrivo a Cortina d’Ampezzo dal 1 al 3 Marzo 2018, e i concorrenti avranno tempo fino al prossimo 3 Febbraio 2018 per confermare la loro partecipazione.

L’adesione è riservata a 80 vetture d’epoca costruite entro il 1976.

E’ inoltre previsto il “3rd Porsche WinteRace” dedicato alla partecipazione di un massimo di 30 vetture Porsche che verranno selezionare dall’Organizzatore: 

storiche costruite dal 1977 al 1990 e moderne costruite dal 1991 ad oggi.

Una delle novità del 2018 è il ritorno nelle meravigliose valli austriache durante la prima tappa, quella di venerdì 2 marzo, l’altra, invece, è la sosta e la presentazione delle vetture nel centro storico di Bressanone sabato 3 marzo. 

Per l’aspetto sportivo si riconfermano sessanta prove cronometrate e quattro prove di media distribuite su un percorso di oltre 400 km in due tappe diurne che vedranno protagoniste l’Austria/Osttirol e le favolose Dolomiti.

Sicuri di una buona riuscita di questa gara, che come sempre sarà organizzata da Alte Sfere, aspettiamo curiosi di sapere che bolide parteciperà alla prossima edizione della WinteRace.

 

Per ulteriori informazioni e per l’iscrizione collegatevi al sito www.winterace.it.

 

 

Share This
Renzo Raimondi
Renzo Raimondi - Padre di famiglia fiero, grande appassionato di motori e auto storiche.

Commenta!

Leave a Comment

Loading Facebook Comments ...